barattoli passata di pomodoro azienda agricola corradi
  • Home
    Chevron Forward
  • Laboratorio artigianale

Laboratorio artigianale.

La genuinità e la sicurezza alimentare possono convivere grazie a tanta esperienza, a continue scelte di qualità nei campi e a rigorosi controlli sui processi produttivi artigianali.

Il frutto di una filiera corta: dal campo al vasetto.

Nella nostra azienda agricola abbiamo le radici ben salde nella terra e lo sguardo aperto verso il futuro: per questo abbiamo dato vita ad un moderno laboratorio di trasformazione, proprio per poter “conservare” in vasetto la frutta e la verdura da noi coltivata, da gustare durante tutti i mesi dell’anno.
Vogliamo valorizzare la natura nel momento della sua massima espressione, dando importanza alla bontà dei gusti autentici e naturali: per questo utilizziamo solo frutta e verdura fresca appena raccolta, non aggiungiamo né aromi artificiali né additivi chimici.

passata di pomodoro azienda agricola corradi

Le nostre confetture e marmellate non contengono pectine artificiali o conservanti industriali, ma solo tantissima frutta fresca e ingredienti genuini e semplici, come zucchero di canna e succo di limone: le prepariamo in modo artigianale, nel massimo rispetto della sicurezza alimentare.
Anche le nostre passate e creme di verdura vengono preparate con ortaggi freschi da noi coltivati, utilizzando metodi artigianali e solo ingredienti naturali come aceto, olio extra vergine d’oliva, sale e spezie naturali. Non aggiungiamo mai aromi artificiali e conservanti.
Crediamo infatti che la genuinità e la sicurezza alimentare possano convivere grazie a tanta esperienza, a continue scelte di qualità nei campi e a rigorosi controlli sui processi produttivi artigianali, presidiati da esperti tecnologi alimentari.

produzione passata di pomodoro azienda agricola corradi

Vieni a scoprire i nostri prodotti.

Un tempo le famiglie contadine avevano un soprannome: il nostro era “i Corradi” in ricordo di nostro nonno Corrado Pelosin, che ha trasmesso a nostro padre Elio l’amore per la terra, e a noi, Fabio ed Elisabetta, la consapevolezza che solo unendo tradizione e innovazione è possibile coltivare ortaggi e frutta in modo sostenibile.